Riscaldamento per Camper, Caravan e Mobile Home

Warmset ha sviluppato una nuova dimensione di riscaldamento camper, roulotte, caravan e mobile home.
Senza la necessità di apportare modifiche strutturali ai mezzi è possibile andare ad integrare il normale riscaldamento camper con termo arredi o tappeti riscaldanti.
Warmset ha sviluppato diverse soluzioni che si adattano alle diverse esigenze dell’utente

Riscaldamento a pavimento Warmset in camper, caravan e mobile home
La bandella riscaldante Warmset può essere agevolmente installata come riscaldamento camper. Grazie alla sua struttura laminata multistrato e al suo spessore molto limitato (3 mm), può essere posizionato sotto alla pavimentazione senza creare problemi di spazio.
Ottime rese e scarso consumo energetico, per mezzi efficienti e performanti, in grado di offrire all’utilizzatore un’ottima sensazione di comfort. Grazie alla sua versatilità e semplicità di applicazione si può utilizzare in ogni tipo di mezzo.

Riscaldamento camper con pannelli radianti ad infrarossi
I pannelli radianti Warmset si adattano anche a camper, caravan, mobile home e roulotte. Due linee di prodotto: policarbonato e metallo, adatte a tutti i tipi di installazione e mezzi. I pannelli riescono a diffondere il calore in modo uniforme con un’ottima temperatura superficiale rimanendo freddi sul retro.  Disponibili in varie dimensioni: 30×60 -150W, 60×60 – 300 W e 90×60 cm – 400 W. Disponibili con alimentazione in 12 V o 230 V (con limitazioni in base alle dimensioni). I pannelli elettrici riscaldanti, con tecnologia a infrarossi e struttura in policarbonato: ultra leggero, dalle ottime prestazioni energetiche e completamente riciclabile, interamente prodotto da Warmset in Italia. La superficie dei pannelli non scotta, anche se può arrivare a 80 °C, grazie alla sua struttura in policarbonato e metallo che ne permette l’uso in ogni ambiente. Un film alluminizzato riflettente, dalla tecnologia brevettata, evita ogni dissipazione di energia, convogliando il calore dalla superficie frontale del pannello verso la stanza, assicurando il miglior comfort per le persone al suo interno. (Consumo da 0.04 a 0.10 €/mq orari)

Riscaldamento con tappeti
I tappeti riscaldanti Warmset Green Rays sono pensati per garantire un elevato comfort in spazi come camper, mobile home, caravan, VAN e roulotte. Grazie alla tecnologia riscaldante di Warmset 100% made in Italy i tappeti scaldano gli ambienti in modo organico e ben distribuito senza seccare l’aria. La produzione presso la sede di Montecchio Maggiore (Vicenza) è in grado di creare misure e colori personalizzati adatti a tutti gli ambienti. I tappeti si possono adattare a tutte le superfici e spazi come tavoli, sedie e divani fatti su misura per i camper, mobile home e caravan. Consumo standard di 200 W/mq (Consumo 0.04€/mq orari)