Riscaldamento Industriale

Scopri le soluzioni per la tua azienda

Il riscaldamento industriale secondo Warmset

Riuscire ad effettuare un riscaldamento industriale funzionale e a basso costo è un lavoro da professionisti. Non è facile riscaldare grandi ambienti mantenendo il confort degli operatori così come non è facile tenere in temperatura IBC, bancali e fusti senza spendere cifre elevate.
Per questo Warmset, assieme ai suoi collaboratori è in grado di studiare la migliore soluzione per un riscaldamento industriale efficiente ed efficace.
Warmset, grazie alla sua tecnologia brevettata 100% made in Italy è uno dei principali player nazionali per il riscaldamento elettrico industriale.

Riscaldare un capannone

Per riscaldare un capannone non sempre è possibile installare il nostro sistema radiante a pavimento. In tali casi è necessario intervenire riscaldando solo certe zone. Per irradiare localmente ci sono varie soluzioni che vanno pensate ad hoc in base alle caratteristiche della struttura.

I prodotti Warmset per riscaldare localmente un capannone

Una soluzione veloce, economica e di massimo confort per l’utente è l’utilizzo di pannelli radianti. Appesi a 3 metri d’altezza sono in grado di scaldare ampie zone andando ad aumentare la temperatura localmente senza diventare fastidiose per i lavoratori. Possibilità inoltre di posizionarli anche a parete per dare calore in uffici e sale mensa.

Stare con i piedi caldi d’inverno in fabbriche e unità produttive è davvero difficile. Per tale ragione Warmset ha ideato delle pedane riscaldanti in acciaio da inserire nelle postazioni di lavoro e in grado di scaldare l’operatore dal basso verso l’alto. Le pedane Warmset possono essere realizzate su misura e con l’opzione “carraia” per potere essere attraversate anche da muletti ed altri mezzi di movimentazione

Le lampade ad infrarossi Warmset si adattano ad edifici molto alti dove non vi è la possibilità di installare pannelli o pedane riscaldanti. Grazie alla loro azione di irraggiamento, le lampade ad infrarosso, riescono a coprire grandi spazi senza andare ad impattare nella struttura del capannone. Comode e facili da installare.

Ricevi subito maggiori informazioni
sul riscaldamento elettrico industriale per i capannoni

Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue richieste

Riscaldare fusti, bancali e serbatoi

Mantenere in temperatura fusti a bancali, soprattutto in inverno, è una grande impresa. Per tale ragione Warmset ha ideato diversi prodotti adatti a tutti gli utilizzi

I prodotti Warmset per riscaldare fusti, bancali e serbatoi

Gli scaldafusti elettrici di Warmset sono un efficiente metodo per mantenere costante la temperatura di taniche, barili, cisterne, serbatoi e container IBC. Queste fasce riscaldanti per fusti vengono solitamente proposte in quattro dimensioni standard (25, 50, 200 e 1.000 lt.) ma la grande flessibilità di Warmset permette di realizzarle su misura, seguendo le specifiche fornite dal cliente.

Adatto a diverse applicazioni per l’industria il riscaldamento a scaffale si presenta come una lunga tenda riscaldante isolata in grado di scaldare scaffalature, sostegni e contenitori presenti nei magazzini o in reparti industriali. Riscaldatori pratici, economici e poco dispendiosi energicamente.

Dal know-how acquisito attraverso la creazione dei pannelli in policarbonato, Warmset ha ideato delle camere calde in policarbonato. Personalizzabili in dimensioni e in base alle modalità di utilizzo, le camere calde in policarbonato sono dotate di un termostato interno in grado di mantenere i fusti o bancali alla temperatura desiderata. Leggeri, pratici ed economici sono una delle soluzioni più innovative nel campo del riscaldamento industriale.

Ricevi subito maggiori informazioni
sul riscaldamento per fusti, bancali e serbatoi

Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue richieste

Alcune nostre realizzazioni

  • Scaffalatura riscaldata per Bayer
  • Impianto radiante a pavimento
    Capannone in romania
  • Pedane riscaldanti su misura

Warmset: la nostra filosofia

L’obiettivo di Warmset è quello di dialogare con l’utente finale e proporre soluzioni lungimiranti per il riscaldamento elettrico di abitazioni e strutture industriali e ricreative. In ogni sua attività, Warmset si prefigge di seguire i principi di versatilità d’uso, facilità d’installazione e comfort assicurato per l’utilizzatore. L’estrema flessibilità dei prodotti di Warmset è stata infatti studiata per adattarsi a ogni esigenza e rispondere a quei requisiti di affidabilità e sicurezza indispensabili per portare a termine progetti moderni e duraturi.

La filosofia di Warmset è orientata al benessere delle persone. La sua continua sperimentazione tecnologica, mirata a una migliore diffusione del calore da parte dei suoi elementi riscaldanti, permette di ottenere ambienti sempre più salubri e confortevoli.
La tecnologia sviluppata dall’azienda protegge anche l’ambiente ed è totalmente green:

  • con il sistema Warmset, tutta l’energia elettrica prodotta dalle fonti rinnovabili può essere totalmente convertita in calore;
  • tutti i materiali utilizzati per i prodotti Warmset sono completamente riciclabili;
  • grazie alla sua struttura bifilare, il sistema Warmset non produce alcun genere di emissioni elettromagnetiche.

Scopri di più sulla nostra azienda e sui nostri prodotti

Compila il form qui sotto e inviaci la tua richiesta.
Ti risponderemo presto

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Indirizzo
Città
Messaggio