La tecnologia riscaldante di Warmset può essere applicata anche in serre, vivai e coltivazioni.
Cosa distingue il riscaldamento serre Warmset dagli altri tipi di riscaldamento?
NON INVASIVO E FACILE DA INSTALLARE
A differenza del riscaldamento ad acqua, la tecnologia di Warmset può essere posizionata anche in serre oggetto di ristrutturazione, dove gli spazi sono limitati e non vi è la possibilità di realizzare interventi invasivi nelle strutture. Una posa semplice, grazie ai tappetti riscaldanti Warmset, funge da perfetto riscaldamento installabile in poche ore da un qualsiasi elettricista. Costi di fornitura e posa nettamente inferiori rispetto a qualsiasi altro tipo di riscaldamento non elettrico.
RISCALDA SOLO LA ZONA NECESSARIA
Il riscaldamento serre Warmset, a differenza del riscaldamento ad aria calda, riscalda la sola superficie interessata di coltivazione, evitando la stratificazione e la secchezza dell’aria all’interno del capannone.
ADATTABILE A TUTTI I TIPI DI COLTIVAZIONI
Il riscaldamento serre Warmset può essere posto in tutti i tipi di serre/coltivazioni. Grazie ai diversi supporti a cui il tappeto riscaldante è fissato, il riscaldamento Warmset può essere fissato sotto ai banchi di coltivazione-con il supporto in alluminio adesivo; dentro ai banchi di coltivazione-con il supporto in polipropilene black oppure direttamente interrato nei campi di coltivazione.
RISCALDAMENTO ECONOMICO
A differenza di quanto si possa pensare, il riscaldamento serre elettrico Warmset ha consumi davvero bassi. Concentrando il potere riscaldante nelle sole zone necessarie si va a ridurre notevolmente il consumo energetico necessario. Il riscaldamento serre Warmset può funzionare anche in bassa tensione utilizzando dei trasformatori.