Il tappeto riscaldante Warmset Heating Carpet è il sistema ideale per garantire un elevato comfort ai piedi e alle gambe quando si sta seduti per ore nella stessa posizione, a casa e soprattutto in ufficio. Il tappeto riscaldante di Warmset è ottimo se posizionato sotto la scrivania di chi lavora davanti al computer, dove seppur in un ambiente caldo, si ha una sensazione di freddo data dal pavimento freddo.
Grazie all’innovativo sistema scaldante brevettato da Warmset, al suo spessore ridotto e alla cura dei tessuti e delle cuciture, il tappetino riesce ad unire tecnologia, comfort e design. In pochi minuti dalla sua accensione, collegato a qualsiasi presa elettrica e consumando come una vecchia lampadina, il tappetino Warmset regala una piacevole sensazione di benessere a piedi, gambe e all’intero corpo. È disponibile in diverse dimensioni e colorazioni. Il cavo di uscita presenta un pratico interruttore a pedale con LED, comodo per accendere e spegnere il tappetino in qualsiasi momento
Warmset Heating Carpet
è un tappeto riscaldante adatto al riscaldamento e al comfort degli arti inferiori, disponibile in 5 gamme di tessuto: Danae, Fashion, Melange, Ciniglia e Lana – tutte rigorosamente ignifughe. Si tratta di un sistema multistrato al cui interno è presente la tecnologia riscaldante di Warmset stesa su un supporto isolante. All’esterno c’è il tessuto nella parte superiore del tappeto e un PVC antiscivolo nella parte inferiore.
Potenza e misure standard
Potenza e misure | 140x50cm – 180W |
---|
Il tappeto è anche disponibile in dimensioni personalizzate fino a 1,5 m di larghezza e 4 m di lunghezza. La tecnologia riscaldante al suo interno è l’anima del tappeto: grazie alla sua geometria brevettata permette un’ottima diffusione del calore su tutta la superficie. L’isolante nella parte inferiore aumenta l’efficienza del prodotto, convogliando il calore verso l’alto ed evitando la dispersione verso il basso. All’interno del tappeto standard (75×50) c’è un termo-protettore tarato a 65 °C che spegne il sistema in caso di sovra-riscaldamenti accidentali dovuti a un errato utilizzo del sistema. Per i tappeti su misura, invece, è consigliato inserire un termoregolatore per meglio tarare la temperatura d’esercizio. Il cablaggio è garantito IPX7. Il cavo freddo di uscita ha una spina bipolare secondo gli standard europei, e un interruttore a pedale con luce LED per segnalare l’accensione e lo spegnimento del sistema.
Nel caso ci fosse necessità di usare il tappeto sotto a sedie con rotelle con conseguente continuo sfregamento, è possibile avere il tappeto rinforzato, ovvero con all’interno un lamierino di protezione della resistenza, per rendere il tappeto stesso resistente nel tempo ad ogni sollecitazione. Scopri qui tutti i dettagli del TAPPETO RINFORZATO