L’ultimo nato nella famiglia Warmset dedicato al riscaldamento localizzato per l’industria, è il paravento radiante.
Il paravento scaldante crea un’ottima zona di comfort per l’operatore che lavora in ambienti freddi e poco isolati.
L’ISOLA CALDA NEL TUO CAPANNONE
Il paravento radiante Warmset è la soluzione ideale quando i portoni del capannone devono essere tenuti aperti, oppure se ci sono spifferi a causa dello scarso isolamento dell’immobile. Il paravento radiante crea una sorta di isola calda dove l’operatore può lavorare nel massimo comfort. I paraventi sono modulari e si compongono di minimo due moduli 0.5×1.5 e hanno potenza standard di 560 W/modulo. Si possono comporre fino a 4 moduli, che formano il paravento finale.
COME È REALIZZATO
Grazie alla sua struttura il paravento è autoportante e riesce a reggersi senza ulteriori supporti. Considerata la sua grande leggerezza data dall’anima costruttiva in policarbonato, può essere chiuso e riposto durante la stagione estiva. La temperatura che raggiunge il paravento radiante Warmset è di circa 80°C nella superficie. Crea all’utilizzatore, posto a qualche metro di distanza, una zona calda di circa 20°C. In questo modo più nessuno sarà costretto a lavorare al freddo, e tutti avranno la possibilità di stare al caldo spendendo poco in corrente elettrica.
Il paravento è collegato alla corrente con un cavo di alimentazione, e in base alle necessità tramite l’apposita morsettiera si possono collegare fino a 4 pannelli.
È disponibile in bianco o nero; le cornici che compongono ogni modulo sono realizzate in alluminio, per creare una struttura leggera e robusta in ogni aspetto.