Riscaldamento per bagni
Il riscaldamento del bagno è tanto importante quanto complesso: una temperatura piacevole nella stanza da bagno è essenziale per il benessere abitativo, ma non sempre è semplice posizionare un radiante a pavimento tradizionale e collocare i tubi dell’acqua.
La soluzione riscaldante Warmset per i bagni può essere posizionata sia direttamente sotto la piastrella che sotto il massetto.
Grazie alla facilità di posa l’installazione può essere eseguita da chi segue gli impianti, senza bisogno che intervenga un operatore specializzato di Warmset.
Seguendo la nostra guida online, ci si può godere un pavimento caldo con un costo minimo!
Il kit bagno comprende
RADIANTE A PAVIMENTO WARMSET SU MISURA, REALIZZATO IN ITALIA DI POTENZA STANDARD 150 W/MQ (O PERSONALIZZABILE SU RICHIESTA)
CRONOTERMOSTATO WI-FI PROGRAMMABILE, PER ACCENDERE E SPEGNERE IL RADIANTE QUANDO SI DESIDERA IN DIFFERENTI MOMENTI DELLA GIORNATA
PANNELLO ISOLANTE DI SPESSORE MINIMO 6-10 MM, PER GARANTIRE CHE IL CALORE NON VENGA DISPERSO VERSO IL BASSO PER UNA RESA OTTIMALE
Obiettivo
L’obiettivo è ottenere il miglior comfort possibile e scaldare al meglio una delle zone più importanti della casa. La potenza utilizzata in caso di applicazioni a pavimento per il bagno sarà tra i 100 e i 150 w/mq.
Nei bagni è possibile abbinare il radiante a pavimento con quello a parete. In questo caso si può creare una sorta di termoarredo sotto all’intonaco o sotto alle piastrelle, col vantaggio di avere accappatoi e asciugamani sempre caldi. In caso di applicazioni a parete la potenza installata sarà tra i 250 e i 350 w/mq.
Se il bagno è già realizzato, è possibile integrare il riscaldamento presente con i pannelli radianti Warmset in metallo. La dimensione standard dei pannelli radianti è 60×90, con potenza di 400W: da soli, possono riscaldare stanze fino a 8 mq garantendo il massimo benessere.
Vuoi saperne di più?