Riscaldatori per sopraelevati

 

Il nostro Warmfloorup è un riscaldatore studiato appositamente per portare calore agli ambienti sopraelevati. All’interno vi è la tecnologia riscaldante brevettata Warmset. La forza riscaldante del prodotto è data dalle proprietà del più nobile e performante dei conduttori: la fibra di carbonio.

WarmfloorUp è la soluzione sviluppata da Warmset che permette di scaldare anche le pavimentazioni composte da piastrelle flottanti sopraelevate. La nostra esperienza nel campo del riscaldamento ci permette di creare dei riscaldatori da apporre direttamente sotto alle piastrelle sopraelevate garantendo agli utilizzatori massimo comfort termico.

I riscaldatori WarmfloorUp

Possono essere posizionati sotto a qualunque tipo di piastrella e può essere realizzato di varie potenze e dimensioni. Il riscaldatore WarmfloorUp può essere posto anche in ambienti esterni per scaldare terrazze, aree wellness oltre che essere utilizzato come antigelo.

La struttura del riscaldatore per sopraelevati è composta dall’anima radiante Warmset, uno strato di isolante nel retro del riscaldatore per evitare inutili dispersioni, il tutto inglobato in un’anima di alluminio, con uno strato adesivo per facilitare il fissaggio alle piastrelle. Per aumentare la presa adesiva è suggerito usare un collante per aumentare la presa.

Ogni modulo ha due cavi di alimentazione da 60 cm (o maggiore a richiesta) a cui sono collegati a loro volta due connettori IP67, uno maschio ed uno femmina che permettono di collegare tra di loro più moduli in parallelo.